Crea sito

Avete mai voluto vendicarvi del vostro seccante capo? Della vostra fidanzata veramente troppo gelosa? Di un amico che vi invita di continuo a giocare a Candy Crush? Abbiamo il sito giusto per voi!

immagine2

Oggi vi parleremo di Lama Pensaci tu, un sito che permette di inviare uno “sputo virtuale” al bersaglio designato. Il meccanismo è semplice: inserire nello spazio apposito l’indirizzo e-mail della vittima, inserire il proprio indirizzo per riceverne una copia e lasciare fare il resto al Lama. Ma non è limitato solo a questo il divertimento, altrimenti non si spiegherebbe il successo di questo sito. All’interno del sito, prima di inviare la mail è possibile selezionare il lama tra quelli disponibili, come il lama maschio, femmina e addirittura quello robot, venuto dal futuro per sputare e vendicarti! Questo permette una personalizzazione molto gradita all’utente. Infatti la possibilità di scegliere tra una varietà di lama diversi permette all’utente di non solo immedesimarsi meglio, ma di utilizzarlo come una sorta di sostituto dell’avatar. Qui vi mostriamo i primi due avatar disponibili, nonché i più minimali tra quelli presenti.

immagine

Inoltre con lo scorrimento delle pagine di selezione è possibile vedere a che punto del sito siete, attraverso l’utilizzo di una barra dei progressi formata da percentuali, uno degli elementi tipici della gamification.

immagine1

Un altro aspetto importante è il contenuto della mail che sarà inviata dal lama: infatti è possibile scegliere una delle frasi tra quelle disponibili (alcune veramente divertenti) per poter infastidire e vendicarsi al meglio dell’ignara vittima.

E voi cosa aspettate? Scaricate un po’ di tensione repressa in maniera non aggressiva e soprattutto fine a sé stessa!

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...